Un 2017 ricco di successi per Alteria, reduce da un grande concerto in apertura a "Le Vibrazioni" dello scorso 14 dicembre a Milano e da una serie di emozionanti live su e giù per la penisola a supporto del nuovo album "La Vertigine Prima Di Saltare", che ha visto collezionare un consenso dietro l'altro.
Si annunciano oggi i prossimi appuntamenti dal vivo datati 2018, che vedranno l'artista impegnata da gennaio a marzo, per nove eventi da non perdere.
Da segnalare i due concerti di supporto all'istituzione del rock anni '90 "Ritmo Tribale", rispettivamente a Ranica (BG) a fine gennaio e a Grosseto a marzo.
Nove show che toccheranno le province e città di Bergamo, Milano (evento speciale unplugged) Bolzano, Pisa, Grosseto, Caserta, Vercelli e Genova.
GIO 15/02 - FELTRINELLI, viale Pasubio, MILANO > Alteria presenterà il nuovo disco in versione unplugged all'interno del contesto "Live in Libreria Feltrinelli Fondazione", una manifestazione che da spazio alla musica inedita in viale Pasubio > https://goo.gl/5KFf6M
VEN 16/02 - BLAH-BLAH, Torino > https://goo.gl/WYBYZW Biglietti > 5 € in cassa la sera del concerto
Commenti
Posta un commento